Buongiorno a tutti!
  • Retyda
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: sabato 12 gennaio 2019, 8:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen polo
    nome: Sara
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Buongiorno a tutti!

    da Retyda » sabato 12 gennaio 2019, 8:36

    Buongiorno a tutti, sono Sara possiedo una Volkswagen Polo e mi sono iscritta al vostro forum per avere qualche informazione in più e aiuto su alcune cose della mia macchina
    Ultima modifica di Retyda il sabato 12 gennaio 2019, 8:57, modificato 1 volta in totale.
  • Avatar utente
    frankico
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 716
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 17:06
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4 benzina
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: Sportellino Portabicchiere

    da frankico » sabato 12 gennaio 2019, 8:45

    Ciao, questa è la sezione di presentazione, in cui gli iscritti al forum si presentano dando almeno qualche tratto di sé. Per i problemi utilizza la sezione apposita (tra l'altro non hai specificato quale modello di Polo hai, immagino 9N o 9N3).
    Francesco
    Oo=w=oO

    • [urlesterno=https://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=32150&p=748070#p735502] Qui la mia Polo[/urlesterno] •

    Km 128.000 a febbraio 2019

    Up effettuati

    Rivestimenti pannelli porte e cuffia cambio in Alcantara antracite
    Quadro strumenti Full FIS
    GRA (Cruise Control)
    Spia livello liquido lavavetri
    Illuminazione interna e targa LED
    Pedali INOX
    Luci vano piedi LED
    Luci nei pannelli porta
    Luci automatiche - Coming / Leaving Home
    Antifurto GT Alarm 909 (volumetrico - blocco motore - chiusura finestrini)
    VAG - Chiusura ed apertura automatica portiere
    VAG - Regolazione servosterzo
  • Retyda
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: sabato 12 gennaio 2019, 8:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen polo
    nome: Sara
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Sportellino Portabicchiere

    da Retyda » sabato 12 gennaio 2019, 8:53

    Chiedo scusa ,sono nuova e ho sbagliato sezione
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Buongiorno a tutti!

    da McFly » sabato 12 gennaio 2019, 9:12

    Benvenuta, di dove sei? :)
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Buongiorno a tutti!

    da Bigno82K » sabato 12 gennaio 2019, 13:05

    benvenuta tra noi Sara! :006

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti