




io li prendo bianchi perchè nella mia macchina nera penso che abbiano poco senso, anche se tutte le luci interne sono rosse...mh in effetti ci starebbero bene, ma forse è una tonalità di rosso diversa.mabe80 ha scritto:È un po' che sto valutando quelli con il profilo rosso.....sono seriamente indeciso....cerco d'immaginarmeli e non vorrei che con tutti quei bordo rossi in macchina poi possano stancare.

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 




Scusa ma il tappetino nr 1 dove va messo????? non capisco mica... segnano il volantePaplura11 ha scritto:Ho trovato questi che sono per la nostra polo, bianchi o rossi.
E sembrano anche fluo al buio.
https://www.amazon.it/YEE-PIN-Scanalatu ... ay&sr=8-12
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 


"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.