Sto leggendo nel manuale che il freno a mano va tirato tenendo premuto il tasto di sbloccaggio. Come mai? Io in qualsiasi auto l'ho sempre tirato senza premere il tasto e facendogli fare i classici scatti.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


