Specchietto retrovisore interno
  • Pempx10
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: giovedì 8 novembre 2018, 7:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi comfort
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Specchietto retrovisore interno

    da Pempx10 » giovedì 21 febbraio 2019, 16:33

    Ciao a tutti!
    Ieri sera mentre mi stavo infilando il giubbotto in macchina ho accidentalmente "tirato un pugno" allo specchietto interno e si è staccato. Dopo vari tentativi sono riuscito ad rimetterlo ad incastro e sembra sia tutto sistemato adesso. Vorrei sapere però se ho fatto bene oppure ho rischiato/ rischio di aver rotto qualcosa...
    Piccola nota a margine, ho visto che c'erano dei cavetti mentre cercavo di rimettere lo specchietto, sapete cosa sono? Io ho pensato fossero per l'accensione delle luci interne anteriori ma non sono sicuro.
  • SergioAW1
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 527
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 10:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo AW1
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Specchietto retrovisore interno

    da SergioAW1 » giovedì 21 febbraio 2019, 21:12

    Credo che per motivi di sicurezza siano predisposti per lo sgancio.
    Sui "cavetti" non ho idee.
    Ciao e buona Polo
  • Avatar utente
    RedNick
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 107
    Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2018, 8:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo VI Confortline
    nome: Nicola
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Specchietto retrovisore interno

    da RedNick » venerdì 22 febbraio 2019, 12:12

    Lo specchietto retrovisore si sgancia facilmente per ragioni di sicurezza, i cavi che vedi sono del sensore pioggia e o luci automatiche.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti