Ciao a tutti!
Ieri sera mentre mi stavo infilando il giubbotto in macchina ho accidentalmente "tirato un pugno" allo specchietto interno e si è staccato. Dopo vari tentativi sono riuscito ad rimetterlo ad incastro e sembra sia tutto sistemato adesso. Vorrei sapere però se ho fatto bene oppure ho rischiato/ rischio di aver rotto qualcosa...
Piccola nota a margine, ho visto che c'erano dei cavetti mentre cercavo di rimettere lo specchietto, sapete cosa sono? Io ho pensato fossero per l'accensione delle luci interne anteriori ma non sono sicuro.


