mi presento mi chimo Gianpietro ho acquistato una Polo Aw1 1,6 80cv diesel grigio argento, vivo in romagna zona rimini...
volevo chiedere se qualcuno ha notato, nell’impianto stereo in dotazione , un estremo enfatizzazione delle alte frequenze come se ci fosse una equalizzazione “di serie” o un exciter per chi si intende di audio, vabbè provvederò a scrivere nella opportuna sezione:)
un saluto

