Mentre ero intento ad effettuare un parcheggio, nel passaggio da R ad N per poi andare in D (attendo sempre qualche secondo prima di andare in D, non vado mai di “slancio”), improvvisamente il motore aumenta i giri e non compare N sul tachimetro...
Quindi passo di nuovo in R, tutto ok, ripasso in N e fa lo stesso problema, quindi vado in D, tutto apposto e non lo ha più fatto.
Secondo voi sto per dire ciao a 1500/2000€?
