da GianPar » martedì 4 agosto 2020, 6:54
Salve ragazzi e ragazze mi chiamo Gianluca ho 27 anni e sono un polista di vecchia data ormai, due polo su du auto dalla mia patente e che auto! Spero di trovare le risposte che cerco in questo vasto e sapiente forum!