da CristianM » domenica 18 aprile 2021, 11:50
Sono Cristian Minetto. Ho una vw polo 1.2 TDI del 2012, da un po' di tempo ho cominciato ad accessoriarla, nuovo schermo, retrocamera, plafoniera. Sono qui per condividere la mia esperienza ed avere consigli da chi è ben più esperto di me