Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
fari xeno
  • Avatar utente
    mauro
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 47
    Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 19:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    moto: husqvarna
    nome: Mauro
    Località: Malonno (Bs)
    Contatta:

    fari xeno

    da mauro » lunedì 8 febbraio 2010, 11:42

    ciao a tutti. un mio amico ha comprato in un autoricambi un kit xeno che comprende lampade due centraline e adattatore x installare le lampade su il supporto originale.. il tutto a 300 euro!! secondo voi ne vale la pena? se ci fosse qualche problema in generale con la macchina perderei la garanzia? lui li ha montati su una fiat sedici che ha qualche mese e il risultato è ottimo!! quasi quasi.. :045 :045
    Nel dubbio..ACCELLEROOO!!!!!!!!!!
  • giangiuGTI

    Re: fari xeno

    da giangiuGTI » lunedì 8 febbraio 2010, 12:33

    il tuo amico e un folle... un kit xeno di buona/ottima qualita si trova a 80 euro... se prendi un H4 bixeno spendi sui 110... comunque con la funzione cerca trovi di tutto e di piu sugli xeno. :023
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti