CINQUE mesi di attesa, ma ce l'abbiamo fatta!
  • Avatar utente
    salvuz
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 482
    Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 7:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 Comfortline
    moto: Avevo un FiftyTOP:-(
    Contatta:

    CINQUE mesi di attesa, ma ce l'abbiamo fatta!

    da salvuz » mercoledì 10 febbraio 2010, 20:21

    Ragà, nuntio vobis gaudium magnum: è arrivata la polazza!!! :005 :005 :005 :005 :005
    Ora ci vorrà una settimana per targhe e immatricolazione, ma almeno è arrivata...

    L'unica nota dolente, e ciò che continua a tormentarmi, riguarda ancora le ruote :013 :013
    Devo mettere, per forza, o le invernali o le catene (non vorrei le catene però, mi graffierebbero i cerchi) perchè all'Aquila c'è l'obbligo fino a metà aprile.

    Ora, oltre al ritardo immane perchè ho preso la 3 porte e ho scelto i Cartagena da 16, il problema è che non si trovano gomme invernali di quella misura :022 :022 cioè 215/45 R16 il conce ha detto perchè è "tardi" per comprarle...
    In effetti neanche su gommadiretto le hanno, ma hanno 215/55 R16 in quantità.

    Non so se si possano montare, credo debbano essere a libretto, ma come posso fare?
    Metto 4 cerchi in ferro? Mi rode però... e che caxx, l'ho aspettata 5 mesi per colpa dei cerchi e mo mi ritrovo a dover mettere i cerchi in ferro? :013

    Riuscite voi a trovare delle gomme invernali 215/45 R16 da qualche parte? Volendo anche presso Bari, o Foggia dove sono i miei...
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: CINQUE mesi di attesa, ma ce l'abbiamo fatta!

    da pariduzz86 » mercoledì 10 febbraio 2010, 20:27

    Scusa ma tu sei dell'aquila? :017
    Cmq io fossi in te metterei i 15" in ferro con le invernali, magari con le coppe originali giusto perchè è nuova... alla fine quando potrai rimettere i cerchi in lega sarai ancora + contento di ora del cambiamento :003
    Poi immaginati se metti le invernali sui 16" e per qualche sfiga righi un cerchio :009
    Work in progress :mura
  • nasa24

    Re: CINQUE mesi di attesa, ma ce l'abbiamo fatta!

    da nasa24 » mercoledì 10 febbraio 2010, 20:29

    foto foto foto
  • Avatar utente
    salvuz
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 482
    Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 7:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 Comfortline
    moto: Avevo un FiftyTOP:-(
    Contatta:

    Re: CINQUE mesi di attesa, ma ce l'abbiamo fatta!

    da salvuz » mercoledì 10 febbraio 2010, 22:45

    pariduzz86 ha scritto:Scusa ma tu sei dell'aquila? :017

    No, studio all'Aquila, ma sono di Foggia... Dopo il terremoto quest'estate hanno trasferito parte di Ingegneria a Pescara, ora siamo tornati all'AQ...
    pariduzz86 ha scritto:Cmq io fossi in te metterei i 15" in ferro con le invernali, magari con le coppe originali giusto perchè è nuova... alla fine quando potrai rimettere i cerchi in lega sarai ancora + contento di ora del cambiamento :003

    Ci avevo pensato... ma l'aver aspettato proprio per i cerchi era troppo... :003
    pariduzz86 ha scritto:Poi immaginati se metti le invernali sui 16" e per qualche sfiga righi un cerchio :009

    Ahia... Speriamo di no! :die: Comunque c'è giù un gommista che ha detto che me le ordina, penso che le metterò sui cerchi in lega :023
    Ultima modifica di salvuz il mercoledì 10 febbraio 2010, 22:56, modificato 1 volta in totale.
  • Avatar utente
    salvuz
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 482
    Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 7:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 Comfortline
    moto: Avevo un FiftyTOP:-(
    Contatta:

    Re: CINQUE mesi di attesa, ma ce l'abbiamo fatta!

    da salvuz » mercoledì 10 febbraio 2010, 22:52

    nasa24 ha scritto:foto foto foto


    Ehhh lo so, lo so, piacerebbe anche a me, le farò appena scenderò a casa, è che ora sto impicciatissimo con gli esami purtroppo... :009
  • Avatar utente
    andryhigline
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 80
    Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 12:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 2010
    moto: pit bike in vendita
    nome: Andrea
    Località: Moncalieri
    Contatta:

    Re: CINQUE mesi di attesa, ma ce l'abbiamo fatta!

    da andryhigline » giovedì 11 febbraio 2010, 18:19

    Pure io avrei voluto i cerchi da 16 ma avrei dovuto aspettare 3 mesi, invece quella con i cerchi da 15 l'ho avuta in una settimana, ora mi cercherò delle belle repliche magari anche da 17 con un risparmio di 100 euro a cerchi ripetto a quelli forniti da mamma VW...
  • Giammi
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 17
    Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 15:35
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI HIGLINE
    moto: Bmw 1200 GS
    nome: Gianmario
    Contatta:

    Re: CINQUE mesi di attesa, ma ce l'abbiamo fatta!

    da Giammi » venerdì 12 febbraio 2010, 11:01

    Caspita.....5 mesi....ma quando l'hai ordinata? forse perchè l'hai presa tre porte....io invece 5 porte,però anche io i cerchi da 16...mamma mia ho gia paura non arrivi più....mi devo preoccupare???
    Power Is Nothing Without Control
  • Avatar utente
    lucas-7
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 167
    Iscritto il: sabato 26 settembre 2009, 13:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6R 1.4 16v
    nome: luca
    Località: pistoia (provincia)
    Contatta:

    Re: CINQUE mesi di attesa, ma ce l'abbiamo fatta!

    da lucas-7 » venerdì 12 febbraio 2010, 14:39

    Si, preoccupati .. :030
    eine neue klasse.
  • Avatar utente
    salvuz
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 482
    Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 7:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 Comfortline
    moto: Avevo un FiftyTOP:-(
    Contatta:

    Re: CINQUE mesi di attesa, ma ce l'abbiamo fatta!

    da salvuz » venerdì 12 febbraio 2010, 15:16

    Giammi ha scritto:Caspita.....5 mesi....ma quando l'hai ordinata? forse perchè l'hai presa tre porte....io invece 5 porte,però anche io i cerchi da 16...mamma mia ho gia paura non arrivi più....mi devo preoccupare???


    Beh, l'ho ordinata... cinque mesi fa! :003 l'8 settembre, ad essere precisi. Quello che l'ha fatta ritardare non è stato tanto il fatto che fosse 3 porte, ma come mi ha fatto notare sia lucas-7 che il mio concessionario, che mi ha fatto leggere delle email aziendali, il problema è stato che la ditta che forniva i cerchi alla Volkswagen non aveva neanche un cerchio Cartagena da 16 per la Polo.
    Ora non so se il problema sia stato risolto e di cartagena da 16 la ditta ne abbia ora in quantità, ma magari chiedi al tuo concessionario di questo problema. Se è ancora così, e la tua macchina non è entrata ancora in produzione, forse fai ancora in tempo a cambiare l'ordine, e a mettere i cerchi in ferro, e poi magari ti compri da solo cerchi in lega e gomme come vuoi tu, magari replica VW, stando chiaramente attento alla qualità dei cerchi che prendi.
  • Giammi
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 17
    Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 15:35
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI HIGLINE
    moto: Bmw 1200 GS
    nome: Gianmario
    Contatta:

    Re: CINQUE mesi di attesa, ma ce l'abbiamo fatta!

    da Giammi » venerdì 12 febbraio 2010, 18:37

    capisco ma il fatto è che ho preso l'higline....di conseguenza spuntano due problemi....uno i cerchi sono di serie anche se non da 16,due non credo mi scontino dei soldi....voi che dite?
    Power Is Nothing Without Control
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: CINQUE mesi di attesa, ma ce l'abbiamo fatta!

    da Robbie_9n3 » venerdì 12 febbraio 2010, 19:33

    Giammi ha scritto:capisco ma il fatto è che ho preso l'higline....di conseguenza spuntano due problemi....uno i cerchi sono di serie anche se non da 16,due non credo mi scontino dei soldi....voi che dite?

    credo proprio di no... e neanche si mettono a toglierli :018

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti