Ciao a tutti ormai dovrei esser in dirittura d'arrivo per la mia polettina 6r 1.6 90cv TDI, il vicino iettatore oggi se n'è uscito con un discorso sul FAP di una problematica a me sconosciuta, da una breve ricerca ho trovato in giro che almeno sui primi FAP c'era un problema di ingolfamento dello stesso se nn si facevan tot km a una velocità di almeno 60 km/h o superiore, qualcuno di voi ha avuto problemi col FAP sui nuovi motori? Ci sono accorgimenti particolari tipo appunto il percorrere qualche km a volecità un pò più alta per pulirlo?
Al solito grazie!



