Bloccato 5 messaggi Pagina 1 di 1
Cerchi,misure queste sconosciute...
  • Giammi
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 17
    Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 15:35
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI HIGLINE
    moto: Bmw 1200 GS
    nome: Gianmario
    Contatta:

    Cerchi,misure queste sconosciute...

    da Giammi » martedì 23 febbraio 2010, 7:49

    Domandona, sulla mia Polo "vecchia" 1.9 ho un treno di gomme termiche misure 185/55 R 15 montati sui cerchi in ferro originali.....sulla Polo "Nuova" che prima o poi mi arriverà monteranno? quest'ultima l'ho ordinata con quelli da 16 ma spero che sul libretto ci sia anche l'altra misura ma soprattutto l'attacco del cerchio sarà lo stesso?
    Grazie ciaooo
    Power Is Nothing Without Control
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Cerchi,misure queste sconosciute...

    da juanpalmy » martedì 23 febbraio 2010, 9:05

    Per "vecchia" cosa intendi???

    L'attacco dei cerchi della nuova polo è 5x100 come anche per le 9n3 e 9n...

    Per la misura non so se è omologata o meno sulla nuova polo... ti saprà aiutare qualcuno che ce l'ha e può vedere a libretto! :023
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Cerchi,misure queste sconosciute...

    da magico81 » martedì 23 febbraio 2010, 10:52

    Ciao purtroppo la misura che riporti tu non è a libretto, perchè con le 185 ci vuole la spalla 60. Per quel che riguarda l'attacco dei cerchi credo che non ci siano problemi perchè io sulla mia 6r 1.4 sono riuscito a mettere per le invernali i cerchi da 14 della polo 9n3, nonostante la mia abbia i dischi dietro. Fai comunque una prova ma credo che potresti stare tranquillo. Ciao!
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Giammi
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 17
    Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 15:35
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI HIGLINE
    moto: Bmw 1200 GS
    nome: Gianmario
    Contatta:

    Re: Cerchi,misure queste sconosciute...

    da Giammi » martedì 23 febbraio 2010, 11:15

    ok grazie...l'importante è recuperare il cerchione,le gomme le cambio et voilà....
    almeno non mi accollo anche la spesa per altri 4 cerchi... :041
    Power Is Nothing Without Control
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Cerchi,misure queste sconosciute...

    da Robbie_9n3 » martedì 23 febbraio 2010, 14:07

    credo si possa chiudere
Bloccato 5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti