Login / Registrati
Il sito delle polo
da markmi » domenica 21 marzo 2010, 15:35
da Robbie_9n3 » domenica 21 marzo 2010, 16:01
da markmi » martedì 23 marzo 2010, 17:49
da Robbie_9n3 » martedì 23 marzo 2010, 19:56
markmi ha scritto:Grazie Roby, e per la colla rimanente hai qualche consiglio per rimuoverla?
da fast driver » martedì 23 marzo 2010, 21:17
da markmi » martedì 23 marzo 2010, 21:33
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.