-
-
athepilot
- POLISTA D.O.C.

- Messaggi: 225
- Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2010, 9:41
- Feedback: 0
- Auto posseduta: Polo 6R
- nome: Andrea
- Località: Udine
-
Contatta:
da athepilot » mercoledì 7 aprile 2010, 11:54
Ciao a tutti! E' possibile montare i copricerchi della golf sulla polo?
tipo questi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Polo 6R 1.2 70cv ComfortlineRadio RCD310
Computer di bordo
Fendinebbia direzionali

-
-
Robbie_9n3
- POLISTA SAGGISSIMO

- Messaggi: 5840
- Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
- Auto posseduta: ---
-
Contatta:
da Robbie_9n3 » mercoledì 7 aprile 2010, 13:02
se il tuo diametro di cerchi e 15" si
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti