Discorsi da bar..
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: SS
    Contatta:

Discorsi da bar..

da Ava » lunedì 3 maggio 2010, 10:19

Ciao a tutti!
    Visto che non sapevo dove scrivere e ultimamente va di moda aprire un topic per la più piccola ca.ata..eccomi qua!
    Sono tante e articolate le cose che vorrei esprimere..e tra queste alcune erano già molto ben delineate nella mia mente nel momento in cui ho acceso il pc stamattina,altre si sono formate pian pianino leggendo qua e là in questo forum,cosa che ha richiesto praticamente tutta la mia mattinata,che avrebbe dovuto essere dedicata ad altro :009
    Andrò in ordine sparso,chiedo scusa in anticipo se sarà difficile seguirmi :003

Comincio col ringraziare gringo14 che mi ha segnalato la discussione "forum007" in cui lui,tra gli altri,mi dà contro(con le sue ragioni,giuste o sbagliate che siano,e NON a casaccio come fa un sacco di gente).
    Questo è un comportamento veramente esemplare,che mi permetto di far notare a tutti..

proseguo con una cosa che mi ha lasiato davvero basito,ovvero il venire a scoprire che in questo forum i pm vengono girati e rigirati a terze parti..come ho già scritto a chi di dovere questo è un comportamento scorrettissimo,e chiunque abbia mai dato un'occhiata anche molto distratta ad uno stralcio di netiquette lo saprà..

mi giungono esempi di gente che gira a terzi pm con scritto"coniglio,chiami con l'anonimo per minacciare" MA NON specifica che il suo messaggio era"testa di bip senza palle potresti rispondere quando uno ti chiama"..no comment..

Ho letto sia la discussione "forum 007" che la "fatti miei" (la prima solo fino a pagina 6,la seconda interamente)e..ci sarebbero troppe cose da dire..a meno che qualcuno non mi faccia domande specifiche non dirò nulla.Ovviamente QUESTO è il posto dove farle,così siamo tutti sicuri che io le leggerò e potrò rispondere :010

Veniamo alla ragione dell'apertura di questo tread..anche se a molti potrà sembrare incredibile,prima ancora di leggere i due suddetti argomenti avevo preso una decisione..smettere di vendere su questo forum.Certo,poi leggendo ho scoperto che diverse persone"mi appoggiano"in questa decisione :044
    voglio specificare che non me ne vado..semplicemente smetto di vendere,l'ambiente non è dei migliori..ovviamente rimango a disposizione di chiunque avesse delle pendenze,vedi vale,stiwy,stefano,gringo ecc..per questo chiedo di chiudere tutti i miei 3d di vendita tranne avaworld,punto in cui chiuderemo tutte le trattative in corso e solo alla fine potremo chiudere.

Onestamente..avrei voluto scrivere parecchie altre cose,ma al momento devo proprio scappare..ci leggiamo oggi pomeriggio :023
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Discorsi da bar..

da gringo14 » lunedì 3 maggio 2010, 10:45

Francamente l'idea di avvertirti mi era venuta già dal momento che i messaggi famosi fossero stati resi pubblici, ma purtroppo la "foga" del "dovermi difendere" me l'ho ha fatto passare di mente.... Ho pensato (erroneamente) che cmq qualcun altro ti avesse avvertito, ma evidentemente mi sono sbagliato.....

Per quanto mi riguarda, io attendo una tua risposta, quando ti organizzi e decidi il dafarsi.... :023
    Ovviamente, visto che hai deciso di non continuare la tua attività di vendita sul mercatino, indipendentemente da come finiranno le cose tra noi due, io non lascerò fb, tanto cmq non servirà a nulla :023
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » lunedì 3 maggio 2010, 11:17

dato che mi hai chiamato in causa sono felice come una pasqua di risponderti..... :003

è stato l'amministratore a chiedermi di inviargli quel post.......e non solo......quindi informati prima.......
    inoltre le cose che pensavo di te le ho scritte sul post...publicamente.....quindi dimostra che ti ho scritto quelle cose nei pm.......e se lo dovessi fare io mi autobannerò x sempre dal forum.......ma la vedo dura..... :018

x quanto mi riguarda x me la questione è morta e sepolta già da un po di tempo....sono stato contattato dall'amministratore e ho risposto alle sue richieste......

ho usato solo toni smoderati in quel post e di questo me ne sono gà scustao col forum......ma il succo di quello ke penso di te non cambia......poi ognuno vada x la sua strada...ma ricordati che nella vita la ruota gira :005
    Ultima modifica di kynyo il lunedì 3 maggio 2010, 13:08, modificato 1 volta in totale.
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Ava » lunedì 3 maggio 2010, 12:54

gringo14 ha scritto:Francamente l'idea di avvertirti mi era venuta già dal momento che i messaggi famosi fossero stati resi pubblici, ma purtroppo la "foga" del "dovermi difendere" me l'ho ha fatto passare di mente...

tranquillo,tanto prima di stamattina non avrei letto nulla cmq..
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 3 maggio 2010, 15:31

Non voglio aggiungere nulla di mio... vorrei fare solo una richiesta a tutto il forum...
    dato che Roberto ha aperto questo topic per chiarirsi con chi ha avuto problemi chiedo a chi non abbia domande dirette e pertinenti per lui di non scrivere qui messaggi inutili... quindi a parte AVA, GRINGO14, KYNYO e ovviamente ADMIN e MOD non postate qui, altrimenti questo topic sarà inutile come gli altri già aperti
    Work in progress :mura
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 4 maggio 2010, 18:46

Roberto ti rinnovo la richiesta fatta via PM.

Reso pinze di Antonio : come ci si organizza?
    Le pinze sono smontate una delle due se non erro e stata revisionata sabbiandola e via dicendo l'altra invece ha subito il solo cambio di guarnizioni.
    Le vendevi a 150 visti i soldi spesi sopra e il costo delle spedizioni Antonio ti verrebbe incontro per 180 euro.

Le viti di nino : accordatevi sul costo e rimborsalo.

Per tutte le tue discussioni di vendita se desideri che vengano chiuse appena abbiamo 5 minuti per farlo ti accontentiamo.
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Ava » martedì 4 maggio 2010, 20:41

giangiuGTI ha scritto:Roberto ti rinnovo la richiesta fatta via PM.

Reso pinze di Antonio : come ci si organizza?
    Le pinze sono smontate una delle due se non erro e stata revisionata sabbiandola e via dicendo l'altra invece ha subito il solo cambio di guarnizioni.
    Le vendevi a 150 visti i soldi spesi sopra e il costo delle spedizioni Antonio ti verrebbe incontro per 180 euro.

Le viti di nino : accordatevi sul costo e rimborsalo.

Per tutte le tue discussioni di vendita se desideri che vengano chiuse appena abbiamo 5 minuti per farlo ti accontentiamo.

uhm..mi aspettavo un intervento un filo più "sostanzioso" da te..
    comunque,seguendo i tuoi punti:
    -qua bisogna scambiar2parole..non è così semplice

-per le viti no problem,l'ho detto e verrò incontro all'acquirente senza alcun problema..ricordo solo che il costo del cambio viti è di soli5€(ovvero la cifra che aggiungevo al costo del kit freni,OVVIAMENTE non chiedevo alla gente meno del loro valore :010 )

-si,mi sono espresso abbastanza chiaramente..tutte tranne la principale,che userò per chiudere tutte le questioni in sospeso come,per dirne una,il sub+ampli di stiwy
    ..manco a farlo apposta giusto oggi mi sono arrivate delle offerte molto interessanti,ma le manderò in pm solo a chi mi aveva espressamente chiesto qualcosa,come s7evin per i cerchi.
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » martedì 4 maggio 2010, 20:52

è molto semplice sig ava.....non ci vogliono mica i titoli accademici x capire......
    ma dato che gia so come andrà a finire.......ti faccio una grossa grassa risata in faccia.... :010
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Ava » martedì 4 maggio 2010, 21:24

..ovviamente i post di ricerca come quello del volante li terrei aperti :040
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 4 maggio 2010, 22:12

Ava ha scritto:uhm..mi aspettavo un intervento un filo più "sostanzioso" da te..

Cosa ti aspettavi che ti dicessi? Noterai che ho ben poco tempo da dedicare a post vari visti i problemi che questa vicenda sta trascinando con se...

Ava ha scritto:-qua bisogna scambiar2parole..non è così semplice

Aiutaci tutti a capire cosa c'è di cosi poco semplice nel effettuare un reso da parte di un venditore corretto e professionale? e sopratutto "amico" dei suoi stessi clienti...

Ava ha scritto:-per le viti no problem,l'ho detto e verrò incontro all'acquirente senza alcun problema..ricordo solo che il costo del cambio viti è di soli5€(ovvero la cifra che aggiungevo al costo del kit freni,OVVIAMENTE non chiedevo alla gente meno del loro valore :010 )

Perfetto..accordatevi tra di voi sulla somma che devi corrispondere a Nino

Ava ha scritto:-si,mi sono espresso abbastanza chiaramente..tutte tranne la principale,che userò per chiudere tutte le questioni in sospeso....

Immagino sempre per favore...
  • Ava
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Ava » martedì 4 maggio 2010, 22:25

giangiuGTI ha scritto:Aiutaci tutti a capire cosa c'è di cosi poco semplice nel effettuare un reso da parte di un venditore corretto e professionale?

semplice,e ne avevamo già parlato..su quei freni ci ha messo le mani mezzo mondo,un reso avrebbe avuto senso tre giorni dopo aver montato il tutto E NON ora..
    giangiuGTI ha scritto:Immagino sempre per favore...
    non ti seguo :017
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 4 maggio 2010, 23:17

Ava ha scritto:semplice,e ne avevamo già parlato..su quei freni ci ha messo le mani mezzo mondo,un reso avrebbe avuto senso tre giorni dopo aver montato il tutto E NON ora..

Si ma le persone che ci hanno messo mano l'hanno fatto per migliorarle.
    Poi visto che erano esenti da difetti prima di partire da te...ora saranno solo molto meglio.
    Sia chiaro...io non ti costringo a fare nulla, Ti sto facendo le proposte del caso tu sei libero di non cambiare nulla.
    Certo saprai che ci saranno dei risvolti negativi, sia nel forum che nella tua vita reale se qualcuno decide di denunciarti.

Ava ha scritto:non ti seguo :017

Da come ti sei espresso sembra quasi che stai dando degli ordini a qualcuno cosi dicendo... quindi mi sono preso la briga di immaginare che volessi chiederlo per favore.

Io ho fatto il mio dovere di mediazione per farti sapere cosa vogliono da te... ora sta a te decidere che fare.
    Contatta Antonio e Nino magari via mail o via telefono e mettetevi d'accordo. Se non riuscite a trovare un accordo dovrò prendere provvedimenti.

Grazie.