RomanoDeRoma ha scritto:Kinio belle parole, non ti conosco, ma ti apprezzo per come hai cercato di mettere a posto le cose.... Ma con il muro non puoi combattere.....
Tutti dovrebbero andarsene da questo foro.... Così gli amministratori staranno avanti al pc a leggersi il giornale perchè non ci sarà nulla da moderare!!!!!!!
Bravi ragazzi!!!! così si fa!!! Fatelo anche nella vita, così prima o poi lo incontrate uno che ve lo tira un bel cazzotto nella dentiera!

RomanoDeRoma ha scritto:Lo so german, ma questo so settimane che stanno a combatte..... Se saranno rotti il biribippero.... come non capirli.... Pure io vorrei fare qualcosa ma già mi hanno preso sul naso.... solo perchè ho avuto er coraggio di diglelo nei denti quello che penso pur non avendo mai scritto....

pariduzz86 ha scritto:Antonio mi dispiace che prenda una decisione come questa, mi spiace ma io non le condivido mai, anche io avrei avuto e potrei avere i miei motivi per abbandonare il forum, non stò qui a mettere in piazza i miei problemi, ma cmq per me un forum non sono chi lo amministra o chi lo modera ma chi vi partecipa, quindi l'unico modo per migliorare un forum è partecipare, partecipare , partecipare... così lo si migliora. Ma poi ognuno sa la propria, quindi posso solo dirti che ti ho aggiunto ai contatti di msn quindi quando ti vuoi fare una chiacchierata (tempo permettendo) sono sempre li![]()
Eccovi una buona lettura x coloro che non sanno cosa significa FORUM, leggete sembra tutto scontato ma a me ha fatto riflettere sui ruoli che TUTTI abbiamo qui dentro.
Romano dovrei dirti che se non ti piace questo forum puoi anche non accedervi, solo per "prelevare" informazioni utili, ma invece ti invito invece a renderti partecipe in modo utile e corretto come cerchiamo di fare tutti.

kynyo ha scritto:x cortesia abbiate rispetto x il mio post di arrivederci...quindi prego i mod di levare MONNEZZA

GermanMike89 ha scritto:Paride io ti ho sempre stimato, credo che insieme a Passion e a Lucabi tu sei quello che stimo di più. Però comprendo benissimo Antonio. Al di la della questione del mercatino (Antonio ha chiesto scusa e si è dimesso dalla carica di mod) è evidente che i continui scontri con Gian che in questo momento non sembra essere molto imparziale l'avranno stancato e da qui la decisione di andarsene. Io la vedo così

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.