Ciao ragazzi.....
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Ciao ragazzi.....

da kynyo » martedì 4 maggio 2010, 20:24

.....è stato un piacere condividere con voi due anni e passa della mia vita.....due anni di passione smodata x la mia amata poletta.........
    ho fatto tantissime modifiche grazie a molti di voi....e non finirò mai abbastanza di ringraziarvi tutti abbastanza x l'aiuto dato.......
    ma ora non credo più allo spirito del forum ed è un mio diritto farlo dato gli atteggiamenti del nostro caro amministratore che amministra il forum a suo piacimento......mi stavo ricredendo che le cose potessero cambiare...ma mi ero illuso....
    sappiate che ci ho messo tutta la buona volontà x dare una mano alla crescita del forum...e nel mio piccolo in questi 2 anni qualche mninima cosa di positivo l'ho fatta......
    ora non mi resta che salutarvi tutti in un caloroso abbraccio......
    spero qualcuno di incontrarlo nella vita reale.....col mio lavoro non so dove andrò a finire dopo la specializzazione.....può darsi che verrò dalle parti di qualcuno di voi a vivere....

CIAO E GRAZIE X QUELLO CHE AVETE DATO A ME E ALLA MIA POLETTA
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Contatta:

Re: Ciao ragazzi.....

da GermanMike89 » martedì 4 maggio 2010, 20:30

No Anto... Non puoi lasciarci anche tu.. Pensaci un attimo e non prendere decisioni cosi affrettate!
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • RomanoDeRoma
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo6R
    Contatta:

da RomanoDeRoma » martedì 4 maggio 2010, 20:43

Kinio belle parole, non ti conosco, ma ti apprezzo per come hai cercato di mettere a posto le cose.... Ma con il muro non puoi combattere.....
    Tutti dovrebbero andarsene da questo foro.... Così gli amministratori staranno avanti al pc a leggersi il giornale perchè non ci sarà nulla da moderare!!!!!!!

Bravi ragazzi!!!! così si fa!!! Fatelo anche nella vita, così prima o poi lo incontrate uno che ve lo tira un bel cazzotto nella dentiera!
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da GermanMike89 » martedì 4 maggio 2010, 20:47

RomanoDeRoma ha scritto:Kinio belle parole, non ti conosco, ma ti apprezzo per come hai cercato di mettere a posto le cose.... Ma con il muro non puoi combattere.....
    Tutti dovrebbero andarsene da questo foro.... Così gli amministratori staranno avanti al pc a leggersi il giornale perchè non ci sarà nulla da moderare!!!!!!!

Bravi ragazzi!!!! così si fa!!! Fatelo anche nella vita, così prima o poi lo incontrate uno che ve lo tira un bel cazzotto nella dentiera!

No secondo me non bisogna darsi per vinti... Io sono d'accordo con te romano, ma non è giusto andarsene è basta... So che Anto ha combattuto per un forum migliore, e che Gian vuole continuare per la sua strada, ma secondo me continuando a far notare questo cambiamento a qualcosa arriveremo.

Anche io me ne sarei già andato da un pezzo, ma nello spirito del forum ci credo ancora
  • RomanoDeRoma
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da RomanoDeRoma » martedì 4 maggio 2010, 20:51

Lo so german, ma questo so settimane che stanno a combatte..... Se saranno rotti il biribippero.... come non capirli.... Pure io vorrei fare qualcosa ma già mi hanno preso sul naso.... solo perchè ho avuto er coraggio di diglelo nei denti quello che penso pur non avendo mai scritto....
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 4 maggio 2010, 20:54

Antonio mi dispiace che prenda una decisione come questa, mi spiace ma io non le condivido mai, anche io avrei avuto e potrei avere i miei motivi per abbandonare il forum, non stò qui a mettere in piazza i miei problemi, ma cmq per me un forum non sono chi lo amministra o chi lo modera ma chi vi partecipa, quindi l'unico modo per migliorare un forum è partecipare, partecipare , partecipare... così lo si migliora. Ma poi ognuno sa la propria, quindi posso solo dirti che ti ho aggiunto ai contatti di msn quindi quando ti vuoi fare una chiacchierata (tempo permettendo) sono sempre li :023
    Eccovi una buona lettura x coloro che non sanno cosa significa FORUM, leggete sembra tutto scontato ma a me ha fatto riflettere sui ruoli che TUTTI abbiamo qui dentro.

Romano dovrei dirti che se non ti piace questo forum puoi anche non accedervi, solo per "prelevare" informazioni utili, ma invece ti invito invece a renderti partecipe in modo utile e corretto come cerchiamo di fare tutti.
    Work in progress :mura
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da GermanMike89 » martedì 4 maggio 2010, 20:55

RomanoDeRoma ha scritto:Lo so german, ma questo so settimane che stanno a combatte..... Se saranno rotti il biribippero.... come non capirli.... Pure io vorrei fare qualcosa ma già mi hanno preso sul naso.... solo perchè ho avuto er coraggio di diglelo nei denti quello che penso pur non avendo mai scritto....

C'è gente che continua a chiedermi cos'è cambiato nel forum, che non lo vedono. Io lo vedo benissimo cos'è cambiato. E se lo vedi tu che sei qui da pochissimo, allora possono vederlo tutti. E chi non lo vede vuol dire che non lo vuole vedere. Spero che kynyo torni sui suoi passi, per il semplice fatto che è una persona che ha sempre detto ciò che pensava, e io apprezzo le persone sincere
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da GermanMike89 » martedì 4 maggio 2010, 20:58

pariduzz86 ha scritto:Antonio mi dispiace che prenda una decisione come questa, mi spiace ma io non le condivido mai, anche io avrei avuto e potrei avere i miei motivi per abbandonare il forum, non stò qui a mettere in piazza i miei problemi, ma cmq per me un forum non sono chi lo amministra o chi lo modera ma chi vi partecipa, quindi l'unico modo per migliorare un forum è partecipare, partecipare , partecipare... così lo si migliora. Ma poi ognuno sa la propria, quindi posso solo dirti che ti ho aggiunto ai contatti di msn quindi quando ti vuoi fare una chiacchierata (tempo permettendo) sono sempre li :023
    Eccovi una buona lettura x coloro che non sanno cosa significa FORUM, leggete sembra tutto scontato ma a me ha fatto riflettere sui ruoli che TUTTI abbiamo qui dentro.

Romano dovrei dirti che se non ti piace questo forum puoi anche non accedervi, solo per "prelevare" informazioni utili, ma invece ti invito invece a renderti partecipe in modo utile e corretto come cerchiamo di fare tutti.

Paride io ti ho sempre stimato, credo che insieme a Passion e a Lucabi tu sei quello che stimo di più. Però comprendo benissimo Antonio. Al di la della questione del mercatino (Antonio ha chiesto scusa e si è dimesso dalla carica di mod) è evidente che i continui scontri con Gian che in questo momento non sembra essere molto imparziale l'avranno stancato e da qui la decisione di andarsene. Io la vedo così
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Contatta:

da kynyo » martedì 4 maggio 2010, 21:02

x cortesia abbiate rispetto x il mio post di arrivederci...quindi prego i mod di levare MONNEZZA
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » martedì 4 maggio 2010, 21:03

kynyo ha scritto:x cortesia abbiate rispetto x il mio post di arrivederci...quindi prego i mod di levare MONNEZZA

hai ragione antò :009
  • RomanoDeRoma
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da RomanoDeRoma » martedì 4 maggio 2010, 21:06

robbè nuntarrabbia'.... se no mo declassano pure te!!!!!!
    Lascia stare... io so na persona pacifica.....
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 4 maggio 2010, 21:07

GermanMike89 ha scritto:Paride io ti ho sempre stimato, credo che insieme a Passion e a Lucabi tu sei quello che stimo di più. Però comprendo benissimo Antonio. Al di la della questione del mercatino (Antonio ha chiesto scusa e si è dimesso dalla carica di mod) è evidente che i continui scontri con Gian che in questo momento non sembra essere molto imparziale l'avranno stancato e da qui la decisione di andarsene. Io la vedo così

Michele conosco i motivi, ma non condivido la scelta... vabbè non ci dilunghiamo con le solite storie e lasciamo il thread ad antonio
    Work in progress :mura