illuminazione zona piedi
  • n@th@n_never
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 74
    Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 9:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 comf.
    moto: gilera RC600R
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    illuminazione zona piedi

    da n@th@n_never » lunedì 24 maggio 2010, 8:34

    scusate non sò se qualcuno ha già postato l'argomento non mi pare di averlo visto e penso che possa essere interessante.
    premetto una cosa prima: l'altro giorno girovagando sul sito nella sezione "documentazione" mi sono imbattuto sul manuale di come cambiare il filtro antipolline, premetto inoltre che posseggo la 6R, e così per curiosità dò un occhiata per quando sarà il momento di cambiarlo e sopresa delle sorprese!!!
    sono arrivato al dunque
    ... sotto al cruscotto lato passeggero tastando con la mano nella zona che sul manuale dovrebbe esserci il filtro non vi è nulla ANZI :017 ...c'è qualcosa un foro a sezione rettangolare di circa 45 x 23 mm ??? :012 curioso guardo sotto al lato guidatore e trovo un'altro foro identico. A questo punto mi sorge una domanda che sia la predisposizione per l'illuminazione della zona piedi??? :026
    Chiedo cortesemente ad altri utenti se hanno notato la stessa cosa e se sì che tipo di illuminazione e se esiste un manualetto su come fare, grazie a tutti!

    per dovere di cronaca il filtro antipolline si trova sotto il cruscotto lato passeggero posizionato vicino al divisorio centrale
  • Dado.9

    Re: illuminazione zona piedi

    da Dado.9 » martedì 25 maggio 2010, 19:03

    la highline ha l'illuminazione zona piedi di serie magari è la predisposizione!!!
  • n@th@n_never
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 74
    Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 9:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 comf.
    moto: gilera RC600R
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: illuminazione zona piedi

    da n@th@n_never » mercoledì 26 maggio 2010, 10:21

    allora aspettero impaziente che qualcuno provi a fare il manualetto ed elencare il materiale occorente per la realizzazione
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: illuminazione zona piedi

    da juanpalmy » mercoledì 26 maggio 2010, 11:07

    n@th@n_never ha scritto:allora aspettero impaziente che qualcuno provi a fare il manualetto ed elencare il materiale occorente per la realizzazione



    Scusa perché aspettare? Provaci tu e vedi che ne esce fuori... :023
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • n@th@n_never
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 74
    Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 9:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 comf.
    moto: gilera RC600R
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: illuminazione zona piedi

    da n@th@n_never » giovedì 27 maggio 2010, 10:13

    forse avete ragione, ma qualcuno sa per caso indicarmi il codice dei ricambi della HLINE?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti