Smontaggio polo 6R
  • spiritred
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: giovedì 24 giugno 2010, 8:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 90cv comfor
    nome: alessandro
    Località: Bagheria (PA)
    Contatta:

    Smontaggio polo 6R

    da spiritred » giovedì 24 giugno 2010, 22:16

    buonasera a tutti. si sanno che gli altoparlanti di serie fanno letteralmente pena io li vorrei sostituire magari piu in la col tempo ma sulla nuova polo non so come fare: i tweeter sono nei montanti mentre quelli laterali si dovrebbe levare tutta la plastica dallo sportello. qualcuno lo ha fatto? ho paura se rompo tutto?!!!! me la date una mano??
    Volkswagen POLO 1.6 90 cv TDI comfortline, 4 porte, incl. alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, 4 cerchi in lega leggera "Lakeside" 6 J x 15 - pneumatici 195/55 R15, Ruota di scorta di dimensioni normali in acciaio, Appoggiabraccia centrale anteriore con contenitore portaoggetti e portabicchieri ribaltabile, Climatizzatore "Climatronic", Versione per fumatori: accendisigari anziché presa di corrente anteriore con coperchio, Cristalli laterali posteriori e lunotto scuri, fotoassorbenti al 65%, Fari fendinebbia incl. luce in curva statica, stereo non incluso sostituito da un alpine cda 9882, bhè il colore è un classico...... bianco
  • spiritred
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: giovedì 24 giugno 2010, 8:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 90cv comfor
    nome: alessandro
    Località: Bagheria (PA)
    Contatta:

    Re: altoparlanti

    da spiritred » venerdì 25 giugno 2010, 6:52

    ma nn c'e' nessunooooooooooo?
    Volkswagen POLO 1.6 90 cv TDI comfortline, 4 porte, incl. alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, 4 cerchi in lega leggera "Lakeside" 6 J x 15 - pneumatici 195/55 R15, Ruota di scorta di dimensioni normali in acciaio, Appoggiabraccia centrale anteriore con contenitore portaoggetti e portabicchieri ribaltabile, Climatizzatore "Climatronic", Versione per fumatori: accendisigari anziché presa di corrente anteriore con coperchio, Cristalli laterali posteriori e lunotto scuri, fotoassorbenti al 65%, Fari fendinebbia incl. luce in curva statica, stereo non incluso sostituito da un alpine cda 9882, bhè il colore è un classico...... bianco
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: altoparlanti

    da juanpalmy » venerdì 25 giugno 2010, 7:19

    Diciamo che la notte qualcuno dorme... :003 :003 :003

    Cmq appena passa qualcuno esperto in materia di sicuro ti risponde... :023
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Smontaggio polo 6R

    da pariduzz86 » venerdì 25 giugno 2010, 20:15

    Rinominato e spostato nela sezione giusta, ora dovrebbe avere + visibilità
    Work in progress :mura
  • spiritred
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: giovedì 24 giugno 2010, 8:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 90cv comfor
    nome: alessandro
    Località: Bagheria (PA)
    Contatta:

    Re: Smontaggio polo 6R

    da spiritred » venerdì 25 giugno 2010, 22:14

    we grazie cho messo mezzora pe trovarlo :) ora lasciamo al fato!!! :032
    Volkswagen POLO 1.6 90 cv TDI comfortline, 4 porte, incl. alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, 4 cerchi in lega leggera "Lakeside" 6 J x 15 - pneumatici 195/55 R15, Ruota di scorta di dimensioni normali in acciaio, Appoggiabraccia centrale anteriore con contenitore portaoggetti e portabicchieri ribaltabile, Climatizzatore "Climatronic", Versione per fumatori: accendisigari anziché presa di corrente anteriore con coperchio, Cristalli laterali posteriori e lunotto scuri, fotoassorbenti al 65%, Fari fendinebbia incl. luce in curva statica, stereo non incluso sostituito da un alpine cda 9882, bhè il colore è un classico...... bianco
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Smontaggio polo 6R

    da pariduzz86 » domenica 27 giugno 2010, 11:04

    bastava che usavi la funzione "i tuoi messaggi" e ti riprotava qui

    Cmq nessuno con elsawin aggiornato può postarci una copia della guida per lo smontaggio?
    Work in progress :mura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti