Primo tagliando
  • TheDoCtoR

    Primo tagliando

    da TheDoCtoR » domenica 13 maggio 2007, 10:47

    Salve ragazzi! sono qui di nuovo a rompervi per un paio di delucidazioni...
    premetto di avere poco più di 14000km percorsi.
    da qualche giorno sul display del contakm mi si è attivato il conto alla rovescia del primo tagliando, inizialmente avevo letto 11000km( :012 ) ma poi ho notato che l'ultimo 0 è un po staccato dal resto del numero quindi suppongo mi segni 1100km e subito dopo compaiono anche i giorni mancati che sono 25.
    immagino che siano 2 proposte (o tra 1100km o tra 25gg) giusto?
    il vero problema sta nel fatto che questi numeri continuano a cambiare giorno dopo giorno...è passato da 25gg a 21 nell'arco di 12 ore fino a scendere a 19 mentre ieri sera prima di rientrare a casa ne segnava 21!! nn ce sto a capì più nenteeeeeeee!!!
    già che ci sono quanto mi costerà il primo service in VW?
    comunque il conce al momento della consegna mi ha detto che il primo tagliando era a 30000km :017
    grazie a tutti in anticipo!
  • Avatar utente
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3453
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 19:07
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Catania
    Contatta:

    da rodek101 » domenica 13 maggio 2007, 10:58

    he il contatore segni così. Infatti l'indicazione è fatta in base all'uso che fai della polazza :002
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » domenica 13 maggio 2007, 11:15

    si calcola i giorni rimanenti al tagliando facendo una stima dell'utilizzo che fai della macchina... ma se mi si dovesse accendere...andrei a prenderli a calci nel sedere piu che ha fare il tagliando... perche io ho l'auto da 7 mesi e 12000 km...non ho piu guardato ma fino a poco tempo fà mi diceva ancora 18000 km al tagliando...e molti giorni...
  • Avatar utente
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2716
    Iscritto il: venerdì 27 ottobre 2006, 22:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Catania
    Contatta:

    da fede9n3 » domenica 13 maggio 2007, 11:42

    a me dice ancora 6600 km e mancano 212 giorni :002 sono a 16500 km tot
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

    Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
  • TheDoCtoR

    da TheDoCtoR » domenica 13 maggio 2007, 11:52

    ah ma quindi leggevo bene vedendo 11000km! mi sembrava strano che segnalasse con così tanto anticipo! :017
    ma allora se sono 11000 come fa a dirmi 25gg?? dovrei fare più di 400km al giorno??! nn ho mica un TAXI! :003
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » domenica 13 maggio 2007, 12:09

    negli ultimi day hai fatto molti km??
  • TheDoCtoR

    da TheDoCtoR » domenica 13 maggio 2007, 12:59

    assolutamente no...purtroppo la uso poco dato che sono fuori casa tutto il giorno.ho soli 14000km in un anno e mezzo!
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » domenica 13 maggio 2007, 13:15

    antò...a me sembra strano e tagliando non ne avrei fatto...secondo me essendo che la garanzia scade entro 2 anni e che il tagliando va effettuato entro 2 anni o 30000 km... programmano le macchine in maniera da richiedere il tagliando prima della scadenza della garanzia...
  • TheDoCtoR

    da TheDoCtoR » domenica 13 maggio 2007, 14:09

    può essere che sia così...anche se i 2 anni scadono a ottobre...
    comunque mi sembrava strano il fatto che cambiasse i numeri dei gg e dei km ogni giorno!
    sai mica quanto verrò a spendere circa? sui 200euri?
  • raynman
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 59
    Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2006, 8:03
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Palermo
    Contatta:

    da raynman » domenica 13 maggio 2007, 14:56

    Ciao ragazzi, io ho la polo da circa una settimana :005 però ancora non ho ben capito dove si vede quanti giorni o km mancano per effettuare il tagliando, in quale display dovrei andare a vedere? Grazie mille! :002
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » domenica 13 maggio 2007, 15:11

    la spesa e di circa 230 euro.... che se vogliamo non e cosi elevata...ma a 30000... dopo cosi poco e alta e ingiustificata...secondo me!! ray per vedere i km al tagliando devi premere a lungo il tasto per azzerare il contachilometri a quadro acceso e vettura non in moto!!!
  • TheDoCtoR

    da TheDoCtoR » domenica 13 maggio 2007, 17:59

    mah effettivamente dargli 230€ dopo soli 14000km mi sembra un po esagerato :017

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti