Scarico Polo GTI 6C
  • XqTm10
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 21
    Iscritto il: sabato 15 ottobre 2016, 8:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo GTI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Scarico Polo GTI 6C

    da XqTm10 » mercoledì 26 settembre 2018, 8:00

    Sapresti percaso indicarmi (magari con dei link di youtube) dei video dove c'è SOLO il centrale non silenziato? Perche ne trovo solo con anche altre cose tipo il downpipe ecc... mentre altri dicono "solo centrale non silenziato" ma fa un bordello tale da farmi pensare abbia anche altro.

    Alla peggio potrei valutare un finale sportivo non omologato. Certo, con le fdo il risultato sarà uguale che con il centrale libero, ma almeno in caso di revisione o cose cosi basta cambiare il finale (unito con fascette), senza dover tagliare il centrale per risaldare l'originale.

    grazie
  • MarcoMLM
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 241
    Iscritto il: domenica 10 settembre 2017, 8:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6C
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Scarico Polo GTI 6C

    da MarcoMLM » giovedì 27 settembre 2018, 19:51

    non mi fa mettere i link :explo te li mando in privato

    altri non saprei... ma se cerchi un pò di sound senza esagerare ti posso assicurare, dato che ci sono passato, che è un'ottimo compromesso ma non saldarlo nel caso che lo fai diretto
    La mia GTI

    Mai discutere con un ignorante: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
  • XqTm10
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 21
    Iscritto il: sabato 15 ottobre 2016, 8:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo GTI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Scarico Polo GTI 6C

    da XqTm10 » giovedì 18 ottobre 2018, 12:48

    mi è venuto un dubbio.... un finale omologato è comunque diverso da quello originale giusto? a livello di insonorizzazione o di com'è fatto dentro alla pancia

    Quindi mettendo un finale omologato appunto, il suono cambierà.... ma non troppo dall'originale. è corretto questo pensiero? al momento vedo solo supersprint che ne fanno di omologati


    @marcoMLM non ti ho chiesto come suona la macchina con centrale libero MA in modalità drive. perche gia da originale ha un suono cupo ( dato probabilmente dal fatto che a 50 km/h si è gia in 6a marcia ) che mi dici?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti