




silver tutta la vita.... onestamente li preferisco leggermente bruniti ma neri no xDPaso ha scritto:Io ora sono rimasto in dubbio tra Oz Ultraleggera Neri o Silver...
Se riesco stasera posto delle foto per farvi vedere i due colori montati su due Wrc che ho trovato.













io poco lontano da Luino....Paso ha scritto:E sono di Lugano, Crackman di dove sei?
Una eventuale colorazione dei cerchi post produzione a che prezzo verrebbe indicativamente, e il risultato è buono?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.