Rispondo io per chi fosse interessato:
-Ho chiesto alla mia venditrice la quale mi ha confermato la possibilità di montarli e, ahimè, mi ha indicato il prezzo (più di 820 euro l'uno).
-Ho intanto chiesto al mio (futuro) gommista la conferma per l'omologazione degli OZ Superturismo LM da 18 pollici (che da listino sono circa 333 euro), l'eventuale omologazione ha inoltre un costo di circa 65 euro.
Nell'attesa di conferma ho da effettuare la scelta delle gomme invernali (da 17') e penso di andare sulle Continental che hanno recensioni migliori a parità di prezzo con le Pirelli (seconde solo alle Continental), mi sono state sconsigliate le Bridgestone.
Qualcuno di voi ha già provato alcune delle sopraccitate?
e per gli OZ, nel caso, quale colore vedreste meglio sulla mia GTI 6c Bianca?
Io sono indeciso tra i grafite e i neri con una leggera preferenza per i grafite , vostri pareri?
