Premettendo che, te sai come hai sempre trattato la tua macchina se presa nuova e che non ha nessun problema, turbina revisionata e downpipe non sono una cifra stratosferica... ci compreresti l'altra poloPaoloD ha scritto:Premetto che... Alla mia 6R ci sono molto affezionato quindi potrei fare cose che vanno oltre la ragione... la mia Polo ha 91000 km e nessun problema agli iniettori e nessun altro grosso problema se non fosse quello sfiato alla turbina e quel dpf che non mi va giù...
Detto questo... sono a un bivio... alla mia 6R pronti via devo cambiare turbina, tappare la egr e montare un down pipe con kat 200 celle e rimappare... poi arriveranno per forza ammortizzatori e molle e poi distribuzione e freni...
Il dubbio è fare tutte queste spese o abbandonare il diesel per un benzina-metano? Nella fattispecie a mille euro porto a casa una 6N 1600 a benzina da 75CV e gli faccio un bel impianto a metano e sono un uomo ricco!
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Allora io il cambio lo farei per diversi motivi, di sicuro un po' obbligati.lucabi ha scritto:Aggiungo anche che sono due auto distanti almeno due generazioni... Due generazioni che si sentono anche e soprattutto su un tema come la sicurezza.
Personalmente è un cambio che non farei mai e poi mai, ma è solo una mia opinione personale.

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.