Che assetto hai installato?gabry3x ha scritto: [...] mi rimane un filo alta al posteriore.
Ce ne passano 4 di dita tra ruota e passaruota, not good.
Ti ringrazio! :)gabry3x ha scritto: [...]
Bella piatta la tua.. mi piace un sacco!
Non c'è bisogno di svitare completamente la vite. È sufficiente allentare quanto basta per eliminare del tutto il serraggio.gabry3x ha scritto: [...]
Lunedi vedo se riesco a far svitare il silent del ponte dal gommista.
Sai Jay quanto va fatto svitare e quanto tempo dovrei aspettare per riavvitarlo?
Stavo pensando anche io di realizzare 4 rampe per sollevare l'auto, senza bisogno di cric e cavalletti. Però devo trovare qualcosa di molto resistente al peso dell'auto.gabry3x ha scritto:.
Stavo anche pensando di costruirmi 4 piedistalli in modo tale da alzare la vettura e tenerla sulle ruote. Non difficile da fare...magari in legno o tubi d'acciaio.

Non è insolito. Ognuno ha i suoi hobby e passioni.Jay-Jay ha scritto:Si, ho un garage in cui conservo tutti gli attrezzi ed in cui svolgo quasi tutti i lavori.
Comprendo che sia insolito che un ragazzo, che studia Giurisprudenza, nel tempo libero si dedichi in questo modo alla propria vettura, però preferirei riservare questo topic esclusivamente alle informazioni tecniche delle modifiche/interventi che svolgo e documento.
Niente di tutto ciò. Mi sono associato a chi si è complimentato con i tuoi lavori esprimendo la mia opinione personale di me stesso. Ancora complimenti.Cresto, da come ti esprimi, sembra che io mi sia dovuto già schiantare contro un muro oppure perdere una ruota o un ammortizzatore per strada. Non potendo tu vedermi lavorare, non puoi giudicare il mio modus operandi.
Non capisco se scrivi certe cose perché tu vorresti fare come me, ma non hai il mio coraggio, oppure perché vuoi solo evidenziare la pericolosità del lavorare su una vettura, facendomi passare per incosciente davanti a tutto il forum.
Non so chi sia questo ciclo e di quale forum si stia parlando.Sul forum inglese non mi pare che qualcuno abbia mai chiesto a ciclo, nel topic dedicato alla sua Polo, come ha fatto ad apprendere certe nozioni ed a metterle in pratica o se ha mai avuto paura di bruciare la centralina di bordo o quella motore, con il rischio di rimanere bloccato. E anche lui non lavora mica per la VW, pur dando (almeno a me) l'impressione di aver lavorato in fabbrica all'assemblaggio della Polo.

Ho montato un kit molle gti e ammortizzatori bilstein B4,biellette meyle rinforzate e cambiato testine sterzo e testine braccio oscillante...per ora.Jay-Jay ha scritto: Che assetto hai installato?
Se lo hai appena installato, si assesterà. Perciò aspetta almeno 200km prima di fare la convergenza.
Un classico svita-riavvita. Vediamo se mi fa storie, non so voi ma quando chiedo qualcosa di "particolare" sono sempre restii ad accontentare il cliente. Sembra che ,dopo che li pago, debba anche pregarli.Jay-Jay ha scritto:
Non c'è bisogno di svitare completamente la vite. È sufficiente allentare quanto basta per eliminare del tutto il serraggio.
Appena sviti, il ponte si assesta subito. Ci mette mezzo secondo. Potrebbe anche fare un "toc" metallico per lo spostamento.
Prima di fare la convergenza, chiedi al gommista di allentare le viti dei silent posteriori dei bracci oscillanti e di riserrarle (come per il ponte posteriore), così i bracci oscillanti si posizionano correttamente e non avrai problemi di campanatura.
Sicuramente. Ho in mente di farmi la struttura con tubi di acciaio che ho riciclato da una recinzione. Altrimenti semplicemente tagliando dei ceppi di legno, facendo 3 piani, fissandoli con colla e chiodi.Jay-Jay ha scritto:
Stavo pensando anche io di realizzare 4 rampe per sollevare l'auto, senza bisogno di cric e cavalletti. Però devo trovare qualcosa di molto resistente al peso dell'auto.
Fammi sapere se le realizzerai e in che modo!

Ecco per quale motivo al posteriore è molto alta. Hai montato le molle originali! Se monti i tamponi che io ho installato da poco, dovresti rendere l'auto più piatta.gabry3x ha scritto:Ho montato un kit molle gti e ammortizzatori bilstein B4,biellette meyle rinforzate e cambiato testine sterzo e testine braccio oscillante...per ora.
Io la barra l'ho presa in VW. L'ho pagata una 60ina di €.gabry3x ha scritto: Soon silent pieni e barra antirollio anteriore gti da 20mm (quest'ultima da comprare...non so dove) .
Si, purtroppo anche io mi sono trovato in circostanze simili...gabry3x ha scritto: Un classico svita-riavvita. Vediamo se mi fa storie, non so voi ma quando chiedo qualcosa di "particolare" sono sempre restii ad accontentare il cliente. Sembra che ,dopo che li pago, debba anche pregarli.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.