stavo puntando alla stessa frizione ma per la gti... ma duro e basta o in città e l'uso comune diventa "inutilizzabile"?crackman80 ha scritto:Frizione, è il kit Sash senza volano, diventerà parecchio più duro il pedale (già montata e provata una uguale su una S1), ma almeno no slitterà più in accellerazione
GFB è una modifica della valvola Blow off, praticamente rinforzi la valvola ceh diventa più precisa nelle risposte e dura di più rispetto a quella in plastica di serie
shifter (adesso anceh altre marche lo fanno e costa un pochino meno di questo), dovevo accorciare la corsa per forza, è lunghissima, volevo mettere la leva completa CAE, ma spendere 1000 euro anceh no per quello
fastroad kit è il supporto cambio, così si abbina a quello inferiore che già ho
biellette hd sapete tutti, come i gommini dei gracci della TT
Candele iridium serie 8
barre H&R kit ant+post.....
mancano cerchi più leggeri (ed è dura trovarli a prezzi decenti dato che più leggeri ce ne sono pochi) e assetto nuovo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.