CDO Al ritorno dalle ferie ho trovato una raccomandata, dove mi invitano a presentarmi all'assistenza perchè hanno riscontrato che qualche gancio traino è stato saldato male, percui sono potenzialmente a rischio rottura.
E' arrivata a qualcun altro? La mia vettura è di marzo 2016
a me !! ma ancora non ho chiamato per cause di forze maggiore ho appena ritirato l'auto dopo aver fatto benzina con acqua al suo interno!Auto del novembre 2015
Avviso di Giacenza ricevuto il 10 settembre 2018. Raccomandata ritirarata oggi.
Richiamo per Occhiello di Traino ricevuto per la mia POLO MY2016 (primo semestre).
EDIT: Tra l'altro lo avevo già inaugurato il gancio due anni fa
Anche io l'ho usato, a macchina praticamente nuova, per togliermi dal fango in cui ero incautamente rimasto impantanato. Fortunatamente non si è rotto, non è detto che duri una seconda volta....
Ma il gancio viene dato obbligatoriamente in ogni vettura? La mia non ce l'ha Quando l'ho presa, non no pensato se avesse o meno il gancio di traino, troppo gasato
Ma mi è venuto in mente quando ho ritirato la raccomandata. Vettura ritirata di seconda mano data a qualcuno che lavora per la vw a bolzano, 20.000 km immatricolata Aprile 2017.
Chiedo perché potrei farmelo dare, visto che quelli della vw non l'hanno messa
La mia ce l'ha nel kit al centro della ruota di scorta che comprende crick (che si è piegato al secondo utilizzo), cacciavite, uncino e il gancio in oggetto.
Può essere che quello con kit di riparazione lo abbiano in un luogo diverso?
Ricevuto anch'io la raccomandata. L'auto è stata immatricolata a febbraio 2016 ma non sò da quanto tempo era ferma in concessionaria .
Ciao e Buona Serata.
Si, anche la mia è di marzo 2016 e confermo di aver ricevuto la raccomandata di richiamo per il gancio di traino.
Come va la tua? Io ho un 1,2 benzina 90 cv tutto sommato sono soddisfatto ma non mi hanno sistemato il problema dello scricchiolio della frizione quando la macchina è calda, ma si sente solo a vettura spenta quindi più di tanto non mi infastidisce. Per il resto mi piace come guida e per i consumi che con una guida attenta non sono eccessivi.
Speravo un po meglio nell'affidabilita mi hanno sostituito da subito il compressore clima rumoroso e poi questo problema irrisolto della frizione.
da hausmeister » mercoledì 14 novembre 2018, 17:52
Sono stato, un mese fà, in concessionaria; mi hanno ritirato il vecchio gancio dicendomi che mi avrebbero richiamato all'arrivo di quello nuovo. Non lì ho più sentiti!
Voi lo avete avuto subito?
Ciao e Buona Serata.