Grazie ^^Bigno82K ha scritto:già la base di partenza era ottima, ma tu non hai perso tempo complimenti
Grande Davide,ho visto la tua bellissima come ogni GTI... ma ho preferito simil originali, che almeno sembra originaleDavideC97 ha scritto:Grandissimo! Abbiamo lo stesso scarico e le stesse modifiche in programma! Io a differenza tua ho i terminali neri in ceramica..
Per curiosità, a quanto l'hai comprata?
Grazie jay, eh lo sò... avere la coppia "tagliata" non mi piaceva... ma avere anche tanti limiti di upgrade per colpa del cambio non mi andava giùJay-Jay ha scritto:Complimenti per il mezzo! Hai fatto bene a prenderla con cambio manuale!
Che anti-attrito hai messo nel motore?
Inviato dal mio MHA-L09
Per non parlare dell'affidabilità del cambio manuale! ;)MarcoMLM ha scritto:[...]Grazie jay, eh lo sò... avere la coppia "tagliata" non mi piaceva... ma avere anche tanti limiti di upgrade per colpa del cambio non mi andava giù [...]
Non è la prima volta che mi imbatto in questa marca di prodotti chimici per l'auto. Su YouTube ho guardato molti video che ne dimostrano la qualità.MarcoMLM ha scritto:[...]
l'anti attrito è il Bluechem Nano Engine Super Protection
usato su più macchine in officina e anche sulle mie auto precedenti, ma avuto una delusione ma anzi tante soddisfazioni
sì credo che il 1.2 sia molto più tremolante del 1.8, ricordi la lettera dopo il codice? il codice è PFF85-620 la lettera dopo è quella che fa la differenza (comunque mi arriva il 3 gennaio e se arriva in mattinata in pausa si monta )Jay-Jay ha scritto:Prendi il supporto rosso (specifico per motori diesel), anziché quello giallo (specifico per motori a benzina) ed evita come la peste quello viola, se non vuoi avere tutto l'abitacolo che trema ed entra in risonanza col motore.
Mesi fa ho installato il supporto giallo e sono stato costretto a rivenderlo subito per la disperazione. I benefici erano avvertibili, ma non giustificavano minimamente l'enorme riduzione di comfort. (magari il 1.8TSI produce vibrazioni e risonanze diverse rispetto al 1.2TSI, quindi non è detto che anche tu abbia la stessa riduzione di comfort che ho avuto io, però mi sembra giusto avvisarti)
Per non parlare dell'affidabilità del cambio manuale! ;)MarcoMLM ha scritto:[...]Grazie jay, eh lo sò... avere la coppia "tagliata" non mi piaceva... ma avere anche tanti limiti di upgrade per colpa del cambio non mi andava giù [...]
Non è la prima volta che mi imbatto in questa marca di prodotti chimici per l'auto. Su YouTube ho guardato molti video che ne dimostrano la qualità.MarcoMLM ha scritto:[...]
l'anti attrito è il Bluechem Nano Engine Super Protection
usato su più macchine in officina e anche sulle mie auto precedenti, ma avuto una delusione ma anzi tante soddisfazioni
In passato sulla mia Polo ho provato con estrema soddisfazione i prodotti della Sintoflon.
Da quando però sono passato all'olio della Motul, non ho più avvertito la necessità di usarne.
Mi limito ormai ad utilizzare ogni tanto un additivo per il carburante.
Inviato dal mio MHA-L09
Ciao Luca, son contento di averti appassionato, nonostante il racconto sia molto stringatolucabi ha scritto:Complimenti per la GTI!! Bellissima!
Ottime anche tutte le modifiche che hai in programma, mi ha appassionato molto leggere questo tuo thread.
Penso che prenderò pian piano qualche spunto dai tuoi lavori, se non ti dispiace ovviamente :) :)
Si, il codice di quello che montai io era proprio PFF85-620, che è di colore giallo (specifico per motori a benzina).MarcoMLM ha scritto:sì credo che il 1.2 sia molto più tremolante del 1.8, ricordi la lettera dopo il codice? il codice è PFF85-620 la lettera dopo è quella che fa la differenza (comunque mi arriva il 3 gennaio e se arriva in mattinata in pausa si monta )
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