




Menomale Jay che ci sono pochi forumendoli nel Lazio altrimenti con tutti questi "amici" non avresti più tempo di mettere mano alla tua Polo!McFly ha scritto:La penso allo stesso modo, avessi un amico come te ad aiutarmi farei anche io tutti questi lavori
Attento Jay è un ufficiale della finanza che vuole farti la multa!Cresto ha scritto: @jay-jay ma hai un garage tuo dove fare 'sti lavori? Sarei curioso di vedere.

Purtroppo ancora non li ho montati. Ma sono molto curioso.Jay-Jay ha scritto:Figurati!
Per ora come ti stai trovando con i silent pieni? Si sente la differenza rispetto ai silent a due punti, pur montando un assetto originale?











Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.